Benvenuto su Finalmente Venerdì Travel Blog,
Siamo Sabrina e Marco, compagni di banco ai tempi delle elementari, sconosciuti per oltre 20 anni fra l’inizio delle medie e la fine dell’università, fidanzati da una fredda giornata d’inizio gennaio di qualche anno fa quando il destino ci ha fatti incontrare per la seconda volta.
Finalmente Venerdì Travel Blog è il nostro diario di viaggio. Lo spazio nell’etere in cui da novembre 2016 condividiamo esperienze di vita realmente vissute.
Finalmente Venerdì Travel Blog è il nostro modo di fermare il tempo; ripercorrere luoghi, strade, colori, sensazioni e ricordare persone viste e conosciute lungo il cammino.
Finalmente Venerdì Travel Blog è il modo che abbiamo scelto per raccontarci e raccontarvi, meta dopo meta, curva dopo curva, le nostre (dis)avventure; nonché il nostro punto di vista sul mondo esterno.
Finalmente Venerdì Travel Blog è un viaggio (prevalentemente) nel nostro Bel paese. Siamo viaggiatori low-cost e low-budget che amano l’Italia, il Paese in cui siamo nati e cresciuti e in cui continuiamo a vivere; e la Toscana, la Regione da cui proveniamo, in cui abitiamo e che dopo anni non smette mai di stupirci.
Sabrina di Finalmente Venerdì Travel Blog
Sono la parte creativa e sognatrice della coppia. La persona da cui è partita l’idea di cimentarsi nel blogging, da cui nascono idee di viaggio, articoli e parole. Media planner per professione, blogger per passione, in Finalmente Venerdì Travel Blog mi occupo di scrivere i post, studiare e tenermi aggiornata; curare i social e la nostra presenza online, stringere relazioni e collaborazioni.
Marco di Finalmente Venerdì Travel Blog
Marco è la parte tecnica e pragmatica della coppia. Il compagno di vita e di viaggio migliore che potessi scegliere. La persona che mi sopporta e supporta fra gli alti e i bassi della vita quotidiana. Ingegnere per professione, homebrewer per passione, in Finalmente Venerdì Travel Blog Marco si occupa di post-produrre parte delle fotografie, montare i video e risolvere i problemi tecnici in cui di tanto in tanto ci capita d’incappare.
Ora che sai qualcosa di più sul nostro conto, non ti resta che capire com’è nata l’idea di aprire un blog di viaggi e la decisione di chiamarlo Finalmente Venerdì. A noi, invece, non resta che augurarti buona lettura e soprattutto buon viaggio 🙂